lunedì 24 agosto 2015

MI PRESENTO

                                                     ORGANIZZAZIONE!



Credo sia questa la parola chiave per affrontare al meglio la vita quotidiana, almeno per me!
La mia vita è sempre stata un gioco a incastro, solo ultimamente sto riscoprendo il piacere di rallentare un po', ciò non toglie che ci siano sempre mille impegni, cose da fare, posti dove andare e senza un po' di organizzazione non potrei star dietro a tutto: un lavoro, un figlio di 5 anni, un quasi compagno ( ma questa è un'altra storia ), il ruolo di consigliere comunale, il sogno di diventare scrittrice, gli amici, le cene in famiglia, lo sport, hobbies e passioni varie.

Mi chiamo Susanna, ho 29 anni e per riassumere quello che vorrei trasmettervi: mi piace organizzare il tempo e lo spazio.

Con questo blog vorrei condividere con voi suggerimenti, piccoli trucchi e strategie per gestire meglio le vostre giornate, i vostri impegni e per quanto riguarda lo spazio come sistemare cassetti, armadi, scrivanie, spazi che invece di essere un ammasso di cianfrusaglie possono diventare utili ripostigli. Sono pronta a mettermi in gioco, anche a costo di sembrare un po' maniaca  dell'ordine ( avete presente Monica di Friends??!). Prendendo spunto dalla vita di ogni giorno vorrei pian piano raccontarvi un po' di me e lungo questo viaggio dirvi come faccio a destreggiarmi fra tutti gli impegni e le incombenze quotidiane.

Spero che vogliate seguirmi, che vogliate condividere i vostri segreti organizzativi con me, ma soprattutto spero di potervi essere utile.

...e allora, cominciamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento